PROGRAMMA
MAL DI TESTA

Il mal di testa in tutte le sue forme affligge moltissime persone.
Io stessa ho sofferto per anni di emicrania conclamata. So quindi perfettamente di cosa si tratta ed è per questo che ci metto la faccia, con una mia foto, e con il programma cui nel tempo ho dato vita.

So perfettamente cosa vuol dire avere la testa che ti scoppia, quel dolore, quel bruciore, quella sensazione di instabilità che perdura anche uno o due giorni successivi dal termine dell'episodio che già può essere durato fino a tre giorni, giorno e notte, senza tregua.
Quel dolore che prende l'orecchio e scende fino ai denti, gli occhi in fiamme che lacrimano, il naso che gocciola, nei casi più gravi episodi di vomito, svenimenti.
Ne ho sofferto per anni assumendo moltissime tipologie di farmaci che mi aiutavano sul momento, ma non sempre, e il problema rimaneva!
Solo l'incontro con il mondo olistico mi ha davvero aiutata a svoltare, perché semplicemente sbloccando determinate tensioni emotive in maniera naturale ho potuto lavorare su me stessa, liberandomi da quei blocchi che mi tenevano ingabbiata nella prigione dell'emicrania.

Il punto fondamentale è l'intervento sul dolore.
Il DOLORE ha un ruolo importante nella nostra vita, e finché cerchiamo solo di sopprimerlo non riusciamo a liberarci di lui. E' necessario uno sforzo, quello di affrontare il dolore ascoltandolo e cercando di capire cosa significhi per noi, che sia fisico od emotivo.
Il massaggio olistico può aiutare a rimettersi in contatto con se stessi, ad ascoltarsi, fornendo un valido strumento per migliorare il proprio stato di salute e benessere sia fisico ma anche interiore.

Sono già molte le persone che hanno provato il mio programma mal di testa e tutte hanno evidenziato un miglioramento sia nella quantità che nell'intensità degli attacchi mensili.
Sarebbe presuntuoso da parte mia promettere la definitiva risoluzione del problema, per questo parlo di miglioramento. In ogni caso, ritengo che diminuire intensità e numero di attacchi mensili sia fondamentale. Cambia la vita di una persona!
Già per questo miglioramento i miei clienti sono contenti, perché consente loro anche di abbassare i livelli di assunzione dei farmaci oltre che ad affrontare le giornate con maggiore serenità.

Il mio programma mal di testa è adatto a chiunque soffra di cefalea, emicrania, mal di testa in genere, perché per poter ottenere i migliori benefici ho unito un'insieme di tecniche di massaggio mirate e ad hoc su ogni persona. 
Dal massaggio corpo specifico, per intervenire sulle tensioni fisiche ed emotive, alla riflessologia plantare per riequilibrare in maniera profonda le energie della singola persona.
Un aiuto ulteriore e molto importante arriva da un altro trattamento esclusivo che integro in questo programma: la riflessologia plantare indiana (vai alla pagina dedicata).

PROGRAMMA MAL DI TESTA INTERVIENE SU 
- tensioni muscolari
- aiuta a stimolare la funzionalità del fegato e a depurarlo
- aiuta ad abbassare i livelli di stress
- agisce sul ciclo ormonale femminile
- agisce sulle tensioni emotive che bloccano la nostra serenità


N.B.  Ricorda che il massaggio olistico è un ottimo complemento alla medicina tradizionale ma che non la sostituisce in toto!

Se stai seguendo terapie convenzionali col tuo medico/specialista continua a seguirle ma non dimenticare di informarli che hai iniziato un percorso alternativo a supporto.

Perché?

Perché qualunque miglioramento del tuo stato di salute potrebbe voler determinare una variazione dei dosaggi di eventuali farmaci e terapie!!!